Aiutiamo gli amici della Sardegna!

L’iniziativa Sanitanova per la Sardegna ci ha permesso di destinare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dalla devastante alluvione che lo scorso mese di novembre ha sconvolto il nord dell’isola.

Abbiamo infatti devoluto a Croce Rossa Italiana la cifra di 536 euro, raccolta in poco più di 15 giorni 2013 attraverso la specifica campagna con cui Sanitanova si è impegnata a devolvere 1€ per ogni corso venduto durante il mese di Dicembre. (link alla ricevuta del bonifico a CRI).

 

 

Inoltre, dei 300 corsi gratuiti da 18 crediti ECM messi a disposizione, 276 sono stati regolarmente svolti.

Con questi piccoli contributi abbiamo voluto dare un segno di attenzione e vicinanza agli operatori sanitari della Sardegna residenti nelle zone colpite dall’alluvione.

 

Per qualsiasi ulteriore necessità di chiarimento o assistenza contatti un nostro operatore

  • al numero verde